Dediche di Natale

Dediche di Natale

Durante le feste di Natale il pensiero va alle persone care, vicine e lontane.

Ecco una raccolta di frasi e dediche che potete utilizzare per fare gli auguri a tutti quelli che vi stanno a cuore. Potete inviare queste dediche di natale come sms di Natale, mail o scriverle sui biglietti di auguri.






- Anche se questo Natale saremo lontani, ricorda che sei e sarai sempre il mio più bel regalo. Buon Natale.

- Che la luce del Natale illumini questa giornata di festa e ti accompagni in ogni momento. Buon Natale a te e a tutti i tuoi cari.

- Tanti auguri di Buon Natale e per un anno (e poi un altro, e un altro ancora...) migliore per tutti.

- Scienziati russi hanno dimostrato che la vera befana doc, unica e autentica, legge gli sms facendoli scorrere con il pollice... ora è inutile che cambi dito! Auguri

- Per questo Natale vorrei augurarti amore e serenità. Spero che trascorrerai bellissime vacanze con le persone che ami. Ti auguro un Natale meraviglioso.

- Non sorprenderti se un uomo grasso vestito di rosso e con la barba scenderà dal tuo camino e ti metterà in un sacco: ho detto a Babbo Natale che quest’anno voglio te come regalo! Buon Natale.

- Ho un buon proposito per il nuovo anno: essere più buono e altruista tutti i giorni, non solo nel giorno di Natale, proprio come fai tu, che quotidianamente ti batti per giustizia e pace. Ti auguro Buon Natale, sei una persona speciale e unica.

- Alla mia mamma faccio il dono di essere più buono. Buon Natale

- Se a Natale faccio il buono, Papi Natale mi fa il condono.

- Il natale più bello è quello che passo con mio fratello.

- Guarda il cielo, se non è sereno, sia sereno il tuo Natale.

Queste sono alcune delle più belle dediche di Natale!

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine