Film di Natale 2009

Film di Natale 2009

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio l’offerta cinematografica si arricchisce di commedie, cartoni animati e film fantasy legati al Natale.

Il primo film di Natale esce il 30 ottobre. Si tratta del film animato “Niko – Una renna per amico”, storia di una giovane renna che parte per la Lapponia alla ricerca del vero padre, che crede essere una delle renne di Babbo Natale.

Come ogni anno vi forniamo una panoramica sui film di Natale in uscita nei prossimi mesi.

ECCO I MIGLIORI FILM DI NATALE 2009

Niko – Una renna per amico” – Dal 30 ottobre al cinema
La giovane renna Rusty è convinta che suo padre sia una delle renne di Babbo Natale. Decide quindi di partire per la Lapponia, in compagnia dell’amico scoiattolo Julius. Durante il viaggio si scontrano però in un branco di lupi, il cui capo ha il desiderio di mangiare Babbo Natale. comincia così una corsa contro il tempo, per avvertire Babbo Natale e salvarlo... (continua)

Twilight Saga: New Moon” – Dal 18 novembre al cinema
Sequel del fortunatissimo Twilight, questo secondo film vede la separazione fra Bella ed Edward, che decide di lasciare la cittadina perché pensa di costituire un pericolo per la fidanzata. Dopo mesi di depressione, Bella conosce Jacob. Anche il ragazzo conserva un misterioso segreto... (continua)

A Christmas Carol” – Dal 3 dicembre al cinema
Trasposizione cinematografica della famosa novella di Charles Dickens, narra la storia del malvagio Mr. Scrooge che, dopo la visita dei tre famtasmi, il fantasma del Natale Passato, il fantasma del Natale Presente e il fantasma del Natale Futuro, ha una conversione e comincia ad amare il Natale e tutte le persone che ha intorno. Jim Carrey interpreta sia Mr. Scrooge che i 3 fantasmi... (continua)

Planet 51” – Dal 4 dicembre al cinema
Film animato in cui un astronauta, il Capitano Charles “Chuck” Baker, atterra su un pianeta sconosciuto. Qui vi trova i suoi abitanti, terrorizzato da una possibile invasione da parte degli alieni. “Chuck diventerà amico di un giovane alieno, che lo aiuterà a fuggire dal pianeta e riprendere la strada verso casa... (continua)

Natale a Beverly Hills” – Dal 18 dicembre al cinema
Classico film di Natale con la regia di Neri Parenti. Questa volta la commedia è ambientata a Beverly Hills. Nel cast l’immancabile Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Michelle Hunziker, Massimo Ghini, Rossano Rubicondi, Gianmarco Tognazzi, Alessandro Gassman... (continua)

Piovono polpette” – Dal 23 dicembre al cinema
Film d’animazione di produzione Sony Pictures, in formato 3D. Il protagonista è uno scienziato che sta tentando di risolvere il problema della fame nel mondo. Un bel giorno, improvvisamente, comincia a cadere il cibo dal cielo... (continua)

Sherlock Holmes” – Dal 25 dicembre al cinema
Robert Downey Jr, nei panni dell’invesigatore Sherlock Holmes, è in lotta con un nemico misterioso che cerca di distruggere l’Inghilterra intera. Adattamento cinematografico ad opera del regista Guy Ritchie, non è tratta da uno dei racconti di Arthur Conan Doyle, ma è una storia originale, ricca di suspance... (continua)

La principessa e il ranocchio” – Dal 25 dicembre al cinema
Film animato di una storia d’amore ambientata a New Orleans. Naveen, tramutato in ranocchio da uno stregone, deve ricevere il bacio di una principessa per recuperare le sue vere sembianze. Tiana, principessa di New York, lo bacia, ma l’incantesimo si ribalta: è Tiana a diventare una ranocchia... (continua).

Tutti questi film di Natale per poter passare al meglio questa festa fantastica!

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine