Regala il sostegno a distanza!

Regali Solidali con Terres des Hommes

Ogni bambino, in qualsiasi luogo del mondo nasca, ha diritto a un’infanzia felice. Ognuno di noi può fare la differenza nella vita di un bambini, ognuno di noi può regalare a un bambino un presente più dignitoso e la speranza in un domani migliore.

Il Sostegno a Distanza (o Adozione a Distanza) è un atto di amore e solidarietà concreta che ha un impatto reale sulla vita di un bambino.
Grazie a una piccola quota mensile (a partire da 25 euro) puoi contribuire a garantire cure mediche di base, medicinali, alimentazione e vestiario a un bambino assistito da un progetto gestito da Terre des hommes Italia.

Con il Sostegno a Distanza assicuri a un bambino il materiale scolastico, il pagamento delle tasse scolastiche, trattamenti sanitari di base e specifici, campagne di igiene personale e familiare, attività ricreative e sportive e, per i bambini più grandi corsi di formazione professionale.

Con Terre des hommes e il Sostegno a Distanza non aiuti solo un bambino: aiuti anche la sua famiglia e la sua comunità.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SOSTEGNO A DISTANZA

Chi è Terre des hommes:

La federazione Terre des hommes International è una delle più attive e riconosciute organizzazioni internazionali focalizzate sulla difesa dei diritti dell'infanzia nei paesi in via di sviluppo, senza discriminazioni di ordine politico, etnico o religioso.

Terre des hommes Italia, tra i fondatori della federazione Terre des hommes International, agisce direttamente con progetti di aiuto umanitario d'emergenza e di cooperazione internazionale per assicurare i diritti fondamentali dei bambini, in particolare per garantire il diritto al gioco, alla formazione, all'istruzione, alla salute e alla protezione dalla violenza. Nel 2007 abbiamo aiutato più di 400.000 bambini, le loro famiglie e le loro comunità in 22 paesi e 3 continenti.

Aiutaci anche tu ad aiutare:

Vai su www.terredeshommes.it
Dona ora su: http://www.terredeshommes.it/ecom/donazione_online.php

 
 
 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine