Oroscopo Acquario 2008

Oroscopo Acquario 2008

Oroscopo Febbraio

Il 2007 è stato un anno in cui l’Acquario ha potuto tirare un sospiro di sollievo, dopo un periodo non particolarmente felice i pianeti sono arrivati a portare un po’ di serenità su questo segno, che nell’anno trascorso avranno avuto la possibilità di fare un po’ di ordine nella propria vita, lasciandosi anche un po’ di tempo per divertirsi e per prendersi cura di sé.

I momenti difficili ci saranno stati comunque ma avrai anche avuto la possibilità di mettere le basi per un solido rapporto sentimentale, sperando che nessuno si sia scoraggiato, anche se questo segno ha la caratteristica di essere molto allegro e imprevedibile.

L'anno appena trascorso molto probabilmente ha riportato alla luce dei rapporti di amicizia, o avrà consolidato quelli più vecchi, infatti nella sfera dei sentimenti e degli affetti si è presentato come un anno di riscoperta e di rinnovamento.

Per tutti coloro che avranno avuto l’accortezza di farsi forti di un 2007 di transito si presenta un 2008 in cui respirare finalmente, Giove viene a proteggervi e vi darà la sicurezza di cui sentivate bisogno.

Le parole chiave di quest’anno saranno serenità e rinnovo, avrete infatti la possibilità di concentrarvi su quegli aspetti della vita che avevate trascurato per correre appresso agli avvenimenti inevitabili che la sfortuna vi ha messo davanti. In questo 2008 potrete concentrarvi sugli aspetti leggeri della vita ed avrete una visione chiara del futuro.

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine