Oroscopo Capricorno 2010

Oroscopo Capricorno 2010

Il 2010, per i nati sotto il segno del Capricorno, sarà altalenante: a periodi di grande fortuna si alterneranno mesi in cui tutto si complica e da cui è difficile uscire. Riuscirete ad ottenere buoni risultati, ma soltanto se vi impegnerete al massimo in tutto quello che farete.
Alcuni rapporti interpersonali saranno da ridefinire: se durante lo scorso anno avete, volontariamente o meno, fatto del male ad un amico, nel 2010 ne pagherete le conseguenze.

La vita lavorativa è superlativa nei primi 3 mesi dell’anno, periodo durante il quale sarete produttivi, creativi e ben organizzati. Dopo l’estate, però, dovrete guardarvi intorno, perché qualche rivale si metterà in competizione con voi, mettendo a rischio alcuni dei vostri progetti.
Giove vi appoggia, ma sarà comunque un anno piuttosto faticoso e dovrete mantenere alta la vostra concentrazione, per evitare errori che potrebbero costarvi caro.

L’amore procede all’insegna della passionalità; le coppie di vecchia data sono solide e l’amore si intensificherà ancora di più. Se la vostra relazione è agli inizi, nel 2010 avrete l’opportunità di consolidare il vostro rapporto e di renderlo più stabile.
Ottime opportunità per i single verso la fine dell’anno. Novembre potrebbe essere il vostro mese fortunato: se siete in cerca del grande amore, questo potrebbe essere il momento giusto per voi.

La vostra salute fisica è buona. Qualche problema, invece, potrebbe provenire dal vostro sistema nervoso: per tutto l’anno dovrete faticare per raggiungere i vostri obiettivi e questo potrebbe destrabilizzarvi un pò. Cercate di controllare il vostro livello di stress: prendetevi lunghi periodi di pausa per riposarvi al meglio.

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine