Oroscopo Acquario 2010

Oroscopo Acquario 2010

Il 2010 è ottimo per i nati sotto il segno dell’Acquario. Il 2009 aveva già dato segnali positivi, ma qualcosa era rimasto in sospeso. In questo nuovo anno, invece, tutte le questioni irrisolte si scioglieranno perché la fortuna gira totalmente a vostro favore e finalmente avrete tutte le soddisfazioni che aspettate ormai da tanto tempo. Con poca fatica otterrette qualsiasi cosa desideriate; usate tutta la fantasia e la creatività tipiche del vostro segno e tutto andrà bene. Non limitatevi però a sognare: perché i vostri desideri si avverino dovete mettere in pratica le vostre abilità!

Nel 2010 riuscirete a realizzare i vostri obiettivi professionali, grandi o piccoli che siano. All’inizio dell’anno potrete cambiare in meglio la vostra situazione economica, grazie anche a nuove offerte di lavoro che vi renderanno soddisfatti e finalmente realizzati. Vi impegnerete molto e riuscirete a dimostrare quello che valete a chi vi sta intorno.
Per chi è disoccupato si prospettano nuove opportunità di lavoro; non abbiate paura di manifestare le vostre idee e le vostre opinioni, perché sono vincenti.

L’amore è piuttosto calmo; non ci sono grandi novità in vista, ma ci sarà molta tranquillità per chi è in coppia. L’amore è sereno e i piccoli malumori sono presto accantonati perché preferite dare importanza alla costruzione di un futuro importante.
Meno fortunati, invece, i single: le possibilità di incontro sono molte, ma siete molto esigenti e difficilmente troverete il partner che state cercando.

Attenzione alla vostra linea; siete piuttosto golosi e, se non siete disposti a qualche rinuncia, rischiate di dovervi mettere a dieta, perché spesso non riuscite a resistere alle tentazioni del palato.

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine