Oroscopo Cancro 2010

Oroscopo Cancro 2010

Anno molto positivo per i nati sotto il segno del Cancro. Un anno di metamorfosi, per alcuni di voi, ma si tratta sempre di cambiamenti favorevoli, che potranno portarvi gioie sia in amore che in ambito lavorativo. Lo scorso anno avete lavorato molto e adesso potete raccogliere i frutti del vostro impegno.

Nel lavoro sarete brillanti, attivi, positivi, e le persone intorno a voi, sia i colleghi che i superiori, apprezzeranno l’entusiasmo che mettete in quello che fate.
Anche gli studenti avranno soddisfazioni notevoli. Chi deve iniziare un nuovo percorso di studi, però, deve fare molta attenzione nella scelta, perché non sempre la via che sembra semplice sarà quella più giusta.
Le finanze sono in ripresa e ci sono ottime possibilità di guadagni imprevisti e piuttosto consistenti.

Novità in amore per i single del Cancro. L’estate si preannuncia piccante e per molti di voi potrebbe essere in arrivo l’anima gemella.
Il rapporto di coppia procede per il meglio. Attenzione però a qualche sbandata, che potrebbe farvi perdere la testa e mettere in crisi un rapporto solido e soddisfacente con la persona della vostra vita.

La salute è piuttosto buona, anche se sono in arrivo alcuni malanni stagionali. Non eccedete con cibo e alcool, soprattutto durante l’estate. Per le vostre vacanze scegliete una località di mare, che vi restituirà tutte le energie che vi sono necessarie per affrontare l’autunno.

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine