Oroscopo Scorpione 2010

Oroscopo Scorpione 2010

Siete troppo focosi. Dovete stare più tranquilli, altrimenti la vostra indole scontrosa potrebbe mettere a rischio i rapporti interpersonali e far saltare qualche affare interessante. Quello che vi serve è un pò di diplomazia che vi permetta di non innervosire chi vi gravita intorno. Controllate la vostra irruenza, state calmi e rilassatevi, perché solo in questo modo otterrete dei risultati soddisfacenti.

Anche nel lavoro sarà necessario tutto l’autocontrollo di cui siete capaci, perché colleghi e superiori potrebbero essere infastiditi dalla vostra prepotenza e voi potreste perdere occasioni importanti. Durante la prima metà dell’anno, comunque, non ci sono grossi problemi e le soddisfazioni professionali non mancano. Dalla seconda metà dell’anno Marte e Saturno sfavorevoli potranno rendere più difficile la vostra volontà di emergere; dovrete armarvi di coraggio e determinazione e tutto andrà come sperate.

Così come nel lavoro, anche in amore dovete calmare il vostro spirito bollente. L’anno è piuttosto turbolento a causa della vostra irascibilità e non si escludono bruschi litigi che possono mettere in pericolo la vostra relazione. Se l’amore è profondo, tutto andrà per il meglio, ma sarà necessaria tutta la vostra collaborazione per calmare le acque.
I single faranno conquiste, ma molto probabilmente non è ancora arrivato il momento più favorevole per una storia d’amore duratura. Molto piccante il periodo estivo...

La salute potrebbe essere compromessa dallo stress che avete accumulato in questo anno impegnativo: il riposo e il relax, per voi, sono obbligatori. Approfittate delle vacanze estive per rilassarvi in una località tranquilla e paradisiaca.

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine