Oroscopo Vergine 2010

Oroscopo Vergine 2010

Il 2010 sarà un anno piuttosto statico, per voi della Vergine. Per le grandi novità dovrete attendere ancora un anno; per il momento dovrete lavorare per gettare le basi che vi permetteranno, già a partire dalla fine dell’anno, di costruire qualcosa di solido e stabile, sia nel lavoro che nelle relazioni interpersonali.

Concentratevi quindi sulla pianificazione del lavoro, senza cercare risposte e soluzioni immediate. Cercate l’affiatamento con il gruppo di lavoro e progettate sul lungo termine: con l’aiuto di Saturno i profitti arriveranno a partire dai mesi invernali.
Attenzione alle finanze, perché verso la fine del 2010 potrete andare incontro a spese impreviste.

L’amore, in questo 2010, non riserva molte sorprese. Stabili le relazioni di coppia, che procedono tranquille e senza colpi di scena.
I single avranno l’opportunità di fare alcuni incontri interessanti, soprattutto nel periodo estivo, ma non si tratterà di storie importanti né, probabilmente, di lunga durata. Anche in amore è tempo di attesa.

Molto bene, invece, il vostro livello di salute fisica; vi sentirete in forma per tutto l’anno e non dovrete preoccuparvi. Ottima l’estate, dove sarete all’apice della forza; avrete voglia di viaggiare e scoprire nuove mete.

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine