Oroscopo Leone 2010

Oroscopo Leone 2010

Il 2010 è per voi un anno di riflessione, di crescita, di presa di coscienza di voi stessi. Forse sarà un anno piuttosto statico sotto molti punti di vista. Questo anno vi sarà però utile per acquisire maggiore consapevolezza di voi stessi e potrete preparare le basi per il prossimo futuro.

Il lavoro potrebbe andarvi un pò stretto e a volte vi sentirete soffocare; i primi mesi dell’anno sono piuttosto difficili da superare, a causa di qualche possibile conflitto con colleghi e superiori.
La situazione migliora a partire da aprile quando, grazie alla vostra diplomazia, sarete in grado di concludere affari proficui sia dal punto di vista professionale che da quello economico.

Nettuno in opposizione è causa di qualche momento di incomprensione in amore, soprattutto per i nati nella terza decade. Chi è single avrà una predisposizione agli innamoramenti facili; forse non troverete l’anima gemella, ma l’estate, per voi, si preannuncia molto calda. Cercate però di conoscere a fondo la persona di cui vi state innamorando, perché spesso sarà un amore basato su bugie e falsità.

Sul piano fisico vi sentirete in ottima forma perché la salute è molto buona per tutto l’anno. Non eccedete però con il cibo e soprattutto con l’alcool, perché il vostro fegato potrebbe risentirne.
Cercate di dormire molto e di riposare bene perché dovrete avere tutta la forza necessaria per affrontare un 2010 che spesso si rivelerà piuttosto difficile.

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine