Oroscopo Bilancia 2010

Oroscopo Bilancia 2010

Per voi della Bilancia la parola d’ordine del 2010 è “osare”! Accantonate le vostre incertezze e gettatevi nella vita, anche quando le imprese vi sembreranno insormontabili. L’inizio del 2010 potrebbe essere piuttosto faticoso, ma questo non deve scoraggiarvi: armatevi di lucidità e determinazione, armi vincenti per riuscire in tutti i vostri buoni propositi.

Nel lavoro cercate di essere propositivi e mettete in pratica tutte le idee che avrete in mente. Non abbiate paura di intraprendere nuove sfide; negli anni passati siete stati piuttosto pigri e questo non vi ha permesso di esprimere al meglio le vostre capacità e di emergere professionalmente. Adesso è arrivato il momento di agire. Non lasciatevi impaurire dalle difficoltà e dall’incertezza delle novità: basta un pò di coraggio e sarete vincenti!

Il 2010 è un ottimo anno per l’amore. Se siete in coppia cercate però di non essere troppo oppressivi nei confronti del partner; negli anni passati avete dedicato troppo tempo ad assecondare i desideri della persona amata, trascurando i vostri bisogni. È giunto il momento di cercare un pò di indipendenza, che vi renderà più sicuri in voi stessi e più spensierati.
Per chi è in cerca di un nuovo amore potrà puntare sui mesi estivi per iniziare una love story da sogno.

La salute è abbastanza buona, ma dovrete fare i conti con problemi di digestione e di fegato, che spesso vi hanno afflitto negli ultimi anni: riposo e corretta alimentazione sono indispensabili per ristabilire l’equilibrio fisico e mentale di cui avete bisogno.

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine