Oroscopo Sagittario 2010

Oroscopo Sagittario 2010

In questo 2010 ci saranno diversi ostacoli da affrontare, ma le difficoltà che incontrerete non sono causate da voi; si tratta, piuttosto, di avversità che vengono dall’esterno, molto probabilmente da persone che si vogliono intromettere nella vostra vita. Dovrete tenere gli occhi aperti e ponderare bene le possibilità prima di agire.

In ambito professionale potrete contare esclusivamente su voi stessi, perché le persone che vi cirondano sono poco collaborative e poco disposte ad accettare le vostre idee. Urano e Saturno vi sono avversi e vi costringono ad essere molto cauti nelle scelte: prima di agire valutate ogni singola opportunità, calcolando bene rischi e benefici, per avere la certezza che la via che state seguendo sia quella giusta.
Lavorate in modo costante e attento e le meritate soddisfazioni arriveranno, anche se dovrete attendere gli ultimi mesi dell’anno, quando Saturno porterà con sè una grande fortuna.

Anche in amore dovrete fare molta attenzione agli intrusi che potrebbero mettere in pericolo la vostra relazione con il partner. Alcuni di voi potranno cadere in tentazione e cedere a qualche scappatella che potrebbe rivelarsi fatale per il vostro rapporto. L’amore migliora notevolmente verso la fine dell’anno, periodo in cui tutti i malumori e le incomprensioni saranno accantonate per lasciare il posto a momenti di passione e serenità.
I single faranno il pieno di conquiste grazie al loro fascino e alla loro simpatia, ma si tratterà di storielle di poca importanza e di breve durata.

La salute si preannuncia buona, ma potrebbero verificarsi piccoli incidenti di lieve entità fra maggio e giugno. Siate cauti quando siete alla guida e riposate molto per mantenere alta la concentrazione.

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine