Oroscopo Pesci 2010

Oroscopo Pesci 2010

Il 2010 vi chiede di essere concreti: valutate i pro e i contro in ogni situazione e, con lucidità, scegliete razionalmente e senza fretta. Individuate i vostri obiettivi e lavorate con attenzione per portarli a compimento; la vostra costanza sarà premiata. Urano negativo esce dal vostro segno dopo 7 anni di permanenza lasciando il posto a Giove, che vi renderà più fortunati rispetto al passato e vi concederà qualche meritata soddisfazione.

Nel lavoro avete bisogno di un cambiamento: che si tratti della ricerca di un nuovo lavoro o di una ridefinizione del vecchio impiego, siate tenaci e coerenti, perché solo così riuscirete ad avere successo. A partire da gennaio dovrete mettere a frutto le vostre idee e cercare di diffonderle allo staff che collabora con voi. Rimanete con i piedi per terra e non costruite progetti al di sopra delle vostre possibilità. Procedete con calma, un passo dopo l’altro, e tutti i nodi si scioglieranno.
Attenzione alle finanze durante gli ultimi mesi dell’anno; non eccedete in spese folli.

L’amore, a inizio anno, è un pò freddo per chi ha già una relazione stabile; con il passare dei mesi il rapporto si consolida e la passione con il partner rinasce. Nel futuro si prospettano inoltre possibili richieste di convivenza o di matrimonio.
Per i single nuovi incontri in arrivo tra la primavera e l’estate. Sono mesi favorevoli in cui vi guarderete intorno per cercare una persona che potrebbe diventare molto importante.

Per quanto riguarda la salute, dovrete fare attenzione se praticate sport troppo spericolati, perché potreste andare incontro a fratture o distorsioni.

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine