Oroscopo Gemelli 2010

Oroscopo Gemelli 2010

Per i Gemelli gli ultimi anni sono stati complicati, forse difficili; il vostro desiderio di spensieratezza non è stato soddisfatto. A partire dal 2009, però, Plutone in opposizione è uscito finalmente dal Sagittario, concedendovi quella boccata d’aria di cui avevate bisogno.

Anche nel lavoro sentirete il bisogno di dare una svolta decisiva alla vostra vita; per molti di voi si prospettano nuove opportunità di lavoro; nonostante alcune difficoltà avrete una pluralità di occasioni che potrebbero cambiare radicalmente le vostre prospettive professionali.
I nati nella terza decade avranno la possibilità di una svolta creativa; l’anno si preannuncia favorevole per chi ha attitudini artistiche.

Un pò di fiducia in se stessi potrebbe essere la giusta via per una relazione d’amore felice.
I single dovranno però stare attenti, perché dietro una storia d’amore appena iniziata potrebbero nascondersi inganni e falsità.
Per chi è in coppia, invece, l’amore è idilliaco e non ci sono nuvole all’orizzonte. Se durante l’anno passato avete avuto discussioni o incomprensioni, nel 2010 la relazione si risolleva e capirete che il vostro partner rispecchia proprio la persona di cui avete bisogno.

Per quanto riguarda la salute dovrete fare attenzione ai malanni stagionali; fate molta attività fisica, che vi aiuterà a rimanere in forma.
Fate attenzione alla pressione e alla circolazione.

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine