Oroscopo Toro 2010

Oroscopo Toro 2010

Il 2010, per i nati sotto il segno del Toro, non sarà dei più facili. Sarà indispensabile tutta la vostra volontà e la vostra prudenza per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. Un pò di fatica, dunque, ma la vostra caparbietà può aiutarvi a superare ogni ostacolo.

Nel lavoro è richiesta molta prudenza, perché saranno molti quelli che cercheranno di ostacolare la vostra scalata professionale. Un Saturno non positivo in transito, infatti, richiede rigore e serietà nella gestione dei lavori e del denaro, mentre Marte in quadratura potrà rendervi piuttosto nervosi. Valutate dunque bene ogni possibilità prima di agire e organizzate al meglio il vostro lavoro. Cercate inoltre di alimentare i rapporti sociali, che vi daranno frutti dal punto di vista lavorativo ed economico.

In campo amoroso potrebbe essere il momento giusto per nuovi progetti (convivenze, matrimoni, gravidanze); se invece il 2009 ha segnato la fine del vostro rapporto di coppia, avrete la necessità di fermarvi a riflettere su quello che volete. Per i single il 2010 sarà l’anno da dedicare alla ricerca del partner ideale; sarete esigenti nella scelta, perché siete decisi a trovare l’anima gemella.

Dedicate l’estate al relax: sarà un ottimo modo per rigenerarvi dopo i mesi invernali, che hanno messo a dura prova la vostra forza fisica e la vostra pazienza. Una vacanza in posti esotici allontanerà lo stress accumulato e vi darà nuove energie per affrontare al meglio l’autunno.

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine