Oroscopo Ariete 2010

Oroscopo Ariete 2010

Alti e bassi, in questo 2010, per il segno dell’Ariete. Qualche ostacolo si intrometterà fra voi e la vostra meta, ma niente paura! In generale il vostro anno sarà ricco di soddisfazioni, sia nel campo del lavoro che in quello sentimentale. Si tratterà, per lo più, di un anno di consolidamento, dove rafforzerete i vostri progetti lavorativi e i vostri rapporti con la persona amata.

Il passaggio di Urano a maggio vi sarà favorevole: il successo nel lavoro sarà facilitato anche dal vostro carattere caparbio e deciso. A giugno, invece, il passaggio di Giove nel vostro segno darà piacevoli incontri amorosi e infatuazioni.

Plutone vi sarà favorevole nel lavoro per tutto l’arco dell’anno; anche se l’inizio del 2010 risulterà un pò difficile, a partire da marzo avrete molte opportunità, che si concretizzeranno a partire dalla primavera. Attenzione però al vostro temperamento burrascoso, perché potrebbe creare qualche problema nei rapporti professionali; siate audaci, ma con il giusto atteggiamento.

In amore si appianano i diverbi del 2009; ritroverete l’equilibrio con il partner e potrete pensare a nuovi progetti per il futuro. Nuovi flirt per i single, soprattutto a partire da giugno, grazie a Giove favorevole. Forse non si tratterà di rapporti duraturi, ma saranno comunque relazioni intense e molto piacevoli da vivere.

La salute è buona, anche se dovete fare attenzione all’alimentazione; evitate gli eccessi alimentari e tenete d’occhio la bilancia!

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine