Il 2009 sarà un anno decisamente fortunato per i nati sotto il segno dell’Ariete. Giove, il pianeta che influisce sui contratti, la professione e le questioni legali, cessa di essere in aspetto negativo.
Questo comporterà molti cambiamenti in positivo, si apriranno nuove prospettive e le occasioni di fare successo non saranno poche.
Chi sta cercando di concludere una compravendita da tempo, o è in attesa di conferme professionali, probabilmente vedrà i suoi desideri realizzarsi nel corso dell’anno. Saturno vi favorisce, spingendo la buona gestione dei contatti e delle idee.
Ci saranno mesi felici anche per l’amore, i single difficilmente resteranno soli e le coppie avranno modo di rafforzare i legami e di mettere in cantiere importanti progetti, come la nascita di un bebè.
Chi ha vissuto relazioni difficili, troverà il coraggio per mettere la parola “fine”. Vi circonderete d’un fascino irresistibile, con questo vantaggio fare nuove amicizie e flirt sarà come bere un bicchier d’acqua.
La salute sarà buona per la maggior parte del tempo, anche se verso la fine dell’anno, vi sentirete piuttosto affaticati e messi sotto pressione, in questo periodo cercate di non esagerare e curatevi.