Oroscopo Bilancia 2008

Oroscopo Bilancia 2008

Oroscopo Ottobre

Il 2007 è stato un anno formidabile per il segno della Bilancia, che ha avuto terreno fertile per impiantare tutta una serie di progetti sia in campo affettivo che lavorativo, e, contrariamente a quanti chiunque si fosse aspettato da questo segno, i Bilancia hanno tirato fuori le unghie e hanno saputo prendersi ciò che desideravano, sempre e comunque con i giusti modi.

Riflessivi e ponderati non hanno agito d’impulso e hanno saputo affrontare l’anno con determinazione e carica propositiva, il che ha condotto a soddisfazioni più che gratificanti in diversi campi d’azione. Un anno fortunato insomma quello trascorso e si spera che ogni Bilancia abbia saputo cogliere le occasioni proficue per concedersi il lusso di investire bene il proprio tempo.

Il 2008 invece sarà l’anno in cui doversi accontentare, vivrai di rendita dei frutti raccolti l’anno precedente, ma è meglio non montarsi la testa e tornare con i piedi per terra, perché quest’anno potrebbe richiedere una buona dose di pazienza e di determinazione.

Fare attenzione alle finanze e non sperperare ciò che si è raccolto nell’anno fortunato, la capacità di mettersi in discussione e di ponderare non mancheranno, e si potrà superare brillantemente l’anno sfavorevole facendo bene i conti prima di ogni imprevisto.

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine