Oroscopo Gemelli 2008

Oroscopo Gemelli 2008

Oroscopo Giugno

Il segno dei gemelli per fortuna sa farsi forza da solo, il 2007 è stato un anno duro in cui Urano e Giove sono stati ostili per ben 12 mesi.

Fortunatamente questo vivace segno non ha bisogno si sentirsi troppo coccolato per trovare le forze e rimboccarsi le maniche, anche se l’anno trascorso vi avrà molto probabilmente messo davanti a decisioni difficili o ad improvvisi cambiamenti. Entro i limiti del possibile il gemelli non avrà mai ceduto alle lusinghe della depressione, ed ha fatto bene.

Il 2008 finalmente apre le nuvole che si erano addensate nel cielo di questo segno e farà fruttare le nottate insonni e le fatiche; perché sappiamo che nella natura di questo segno vi è un indole ad affrontare i problemi piuttosto che ad aggirarli, e il 2007 è sicuramente stato un anno di fatica anche se supportato dalla vicinanza di chi ti ama, specialmente i familiari.

Il 2008 sarà sicuramente un anno più tenero, anche se non propriamente dolce, ma avrai la possibilità di riprendere fiato dopo le peripezie passate.

Possiamo dire tranquillamente che la sensazione sarà quella di un immediato sollievo, riacquisterai quel po’ di fiducia che avevi perso nelle tue capacità e potrai affrontare ogni giorno con la forza che ti contraddistingue. Abbi fiducia nelle tue possibilità e acquisirai anche una buona dose di saggezza.

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine