Oroscopo Pesci 2009

Oroscopo Pesci 2009

Il 2008 non è certo stato uno dei vostri anni più felici, i problemi non sono stati pochi. Avete trovato ostilità sul lavoro, rallentamenti, difficoltà economiche e molti hanno sofferto anche in amore.

Ora possiamo dire che questo periodo nero sta finalmente per chiudersi, per lasciare posto a un momento decisamente più fortunato, che culminerà però nel 2010.
Questo anno non sarà ancora da trionfi e colpi di fortuna, ma ci sono tutti i presupposti per affermare che sarà un importante momento di transizione, di avviamento verso la felicità.

Saturno resta ancora in opposizione, creando qualche momento di tensione e di riflessione nella sfera professionale; dovrete affrontare un collaboratore, far valere le vostre ragioni e cercare di prendere in mano la situazione.

Tenete a mente che, le piccole battaglie che affronterete, sono destinate a portarvi un grande successo già a partire dalla fine dell’anno.
Questa determinazione vi sarà molto utile anche in amore, sarete voi a mettere l’ultima parole nelle discussioni con il partner.

Con un po’ di diplomazia le crisi di coppia verranno superate. In primavera inoltrata sarete dotati di forza ed energia: sfruttateli per riportare ordine nella vostra vita.

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine