Oroscopo Dicembre
Il 2007 è stato l’anno del Sagittario, per chiunque abbia saputo sfruttare la grande fortuna di quest’anno: complimenti. I pianeti hanno favorito ogni campo d’azione ed ogni sfera della vita: sentimentale, lavorativa, della salute. Sicuramente vi si sono presentate davanti una serie infinita di proposte che avrete potuto vagliare con calma, data l’abbondanza dell’offerta.
Nell'anno appena trascorso avete solo dovuto scegliere e, se siete stati oculati, avrete anche messo da parte. Qualche scossone non avrà certo potuto affondare la grande ventata di innovazione e di benessere che nell’arco di tutto l’anno vi ha resi il segno favorito.
Per tutti coloro che hanno raccolto i frutti si spera non si siano dati troppo alla bella vita, perché il 2008 si prenderà una pausa e tutto rientrerà nella normalità, bisognerà quindi tornare con i piedi per terra e far tesoro delle grandi fortune dell’anno precedente. Se si è fatto tesoro e si è stati delle brave formichine si potrà vivere di rendita nell’arco di tutto l’anno avvenire che presenterà anche qualche periodo di difficoltà.
Ma il Sagittario è un ottimista nato e saprà affrontare con entusiasmo anche le difficoltà che si presenteranno, avendo anche fatto tesoro dell’esperienza maturata nel precedente anno baciato dalla fortuna.