Oroscopo Scorpione 2008

Oroscopo Scorpione 2008

Oroscopo Novembre

Lo Scorpione ha fatto i conti con un vero e proprio anno mistico; l'anno trascorso infatti si è presentato a questo segno come un anno di grande introspezione personale, in cui avrà avuto la possibilità di mitigare il suo carattere così introverso e sospettoso.

Giove nel segno ha favorito i rapporti interpersonali e può aver anche contribuito alla nascita di un’importante storia d’amore, il pianeta è passato e ha lasciato il segno dando la possibilità ai nati sotto questo segno, di godere di un anno di piccole follie sia sentimentali che sugli altri campi della vita.

Il 2007 ha sicuramente dato la possibilità di incrementare i risparmi, e per chi avrà colto l’occasione ci sarà stato certamente un proficuo investimento.

La determinazione e la concentrazione sono caratteristiche pregnanti di questo segno, che ogni tanto potrebbe concedersi degli svaghi in più, sfruttando le occasioni propizie come quelle che si sono presentate nel 2007, ed è bene che lo Scorpione faccia tesoro delle gioie vissute perché dovrà prepararsi ad un 2008 davvero fortunato, che richiederà di essere aperti agli avvenimenti per non farsi sfuggire le occasioni.

Ogni sorta di fortuna si presenterà in ogni campo e sarà necessario saperle cogliere senza chiudersi dietro la riservatezza che, a volte, è più un’arma di difesa. Siate quindi propositivi perché potranno presentarsi delle vere e proprie manne dal cielo, specialmente in campo affettivo.

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine