L’inizio del 2009 non sarà dei più semplici e felici, Giove non è più vostro alleato. Le problematiche di carattere finanziario e legale saranno un punto dolente per i primi mesi dell’anno.
Verrete caricati di molti impegni e vi verrà richiesto uno sforzo maggiore, per restare a galla e portare a casa qualche risultato dovrete tirar fuori ogni vostra risorsa. State però attenti a non esagerare, Giove vi porterà via energia, sarete piuttosto agitati e la stanchezza si farà sentire spesso e volentieri.
Anche la sfera degli affetti non sarà troppo fortunata: le nuove storie faranno fatica a prendere forma, ci sarà mancanza di fiducia e poca voglia di lasciarsi travolgere dai sentimenti.
Tutto migliorerà verso la fine del 2009, quando sarete pronti per un nuovo amore. Nello stesso periodo le coppie già avviate smorzeranno i conflitti e le discussioni, chi maturerà il desiderio di diventare genitore verrà favorito dalle stelle.
Gli ultimi mesi dell’anno vi vedranno recuperare nettamente anche negli affari e sul lavoro, se sarete determinati riuscirete ad arrivare ad ottimi risultati! Non fatevi scoraggiare da un inizio lento e faticoso, tenete duro perché poi vivrete un momento fortunatissimo!