Oroscopo Toro 2008

Oroscopo Toro 2008

Oroscopo Maggio

Il 2007 è stato un anno di cambiamenti per quelli del Toro, che si sono visti finalmente risorgere dopo un periodo astrale sfavorevole, la nuova vita e le nuove energie che ti hanno accompagnato nell’anno hanno fatto sì che il Toro si sia fatto forza dei successi ma con una corazza ben solida addosso, rimanendo comunque con i piedi per terra. I nati nel segno del Toro sono persone che non amano molto il cambiamento, ma una maggior flessibilità avrà sicuramente aiutato chiunque a godersi il periodo propizio del 2007, specialmente in campo sentimentale.

L'anno in corso ha messo le basi, per tutti quelli di questo segno ad un 2008 strepitoso. Già ora, se il Toro avrà colto il terreno fertile, le amicizie e il lavoro sono settori in cui ci saranno state delle belle sorprese, e se avrai messo le colture giuste il 2008 è anno di raccolto: sarai uno dei segni favoriti della sorte.

Anche se il carattere “burbero” del Toro lo rende sempre poco incline alle sorprese, l’anno a venire si presenta come un anno in cui aprirsi e lasciarsi andare un po’ di più per godere di un periodo in cui amore, successo, fortuna e salute saranno tutti su livelli molto alti. Il consiglio è quindi quello di aprirsi alle novità per poter apprezzare meglio tutte le novità di questo anno che comincia col piede giusto.

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine